374.119 volte Grazie!


Come ogni anno, tiro le somme dell’andamento di questo blog…che dire, sono ancora incredulo: rispetto allo scorso anno fotostreet.it ha quasi triplicato i risultati:

273.003 pagine viste,
48.214 visitatori unici
117 paesi raggiunti

Scrivo questo articolo semplicemente per dirvi GRAZIE di aver sostenuto, criticato, condiviso, usato questo blog come risorsa d’approfondimento sulla street photography o come semplice punto di riflessione per il vostro percorso fotografico.

fotostreet.it - 31 Dicembre 2015

fotostreet.it – 31 Dicembre 2015

Se potessi vi ringrazierei uno ad uno per ogni spunto di riflessione scaturito e per ogni approfondimento che le vostre domande hanno indotto. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso con me il loro portfolio per una simpatica chiacchierata o che con i loro commenti mi hanno permesso di far sempre più chiarezza sulle varie tematiche trattate.

Questo blog è nato come un diario di viaggio, una condivisa esperienza del mio vedere la street photography, oggi sta diventando un punto di riferimento, un spunto di riflessione ed approfondimento comune con cui crescere, confrontarsi e divertirsi insieme.

Per il prossimo anno ho un bel po’ di sorprese per voi, dunque spero vivamente che questa opera di divulgazione di cultura e ricerca fotografica continui ad essere sostenuta dal vostro amore per la Street Photography.

Auguro a tutti voi un 2016 pieno di soddisfazioni e tanta tanta buona street!

Andrea Scirè

 

2 comments on “374.119 volte Grazie!

  1. Francesco 3 gennaio 2016 11:54

    Sono felice dei traguardi da te raggiunti.
    Ti auguro un anno ricco di meravigliosi sguardi sul mondo.
    A presto, Andrea.

    • Andrea Scirè 3 gennaio 2016 14:42

      Ciao Francesco, grazie per il tuo augurio!
      Che sia un anno ricco di meraviglie per tutti!
      A presto 😉

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.