Un Milione di Volte GRAZIE!

Ricordo che quando ho deciso di creare fotostreet.it non lo dissi a nessuno, iniziai in sordina certo che sarebbe stato solo un semplice, privato e poco trafficato diario fotografico online.
Il tutto era nato dalla necessita di condividere le mie scoperte fotografiche ed emozioni con un immaginario ascoltatore; da sempre quando torno a casa dopo una session, quando scopro un nuovo libro, quando applico una nuova tecnica, entro in uno stato di euforia… mi scoppia il cuore dalla gioia e, sarà l’adrenalina, ma mi viene la voglia di gridarlo al mondo! Un mondo che tuttavia pensavo non avesse interesse ad ascoltarmi!

Ho iniziato a scrivere per un pubblico immaginario, un pubblico che nella mia immaginazione necessitava di conoscere quelle cose che gli altri non mi hanno mai detto, un pubblico amico ed esigente, rigido e puntuale nelle critiche, che non si accontenta della superficialità delle cose e che ama andare a fondo nelle questioni. Ecco il mio pubblico immaginario mi ha spinto sempre più ad approfondire, studiare, ricercare, osare e scrivere.

Dopo i primi mesi, le statistiche hanno iniziato a crescere… BOOM! qualcuno mi stava leggendo! Qualcuno iniziava ad apprezzare il mio approccio così schietto e spesso irriverente, qualcuno iniziava ad apprezzare anche quelle strambe immagini che tra mente e cuore intrappolano istanti di vita. Dalle poche visite iniziali, queste sono iniziate a divenire sempre più frequenti, numeri sempre più alti…non smetto mai di meravigliarmi di ciò!

Con enorme soddisfazione e orgoglio dopo pochi anni dal mio primissimo articolo e nonostante questo sia un blog destinato ad una nicchia veramente risicata di persone…
be’ siamo arrivati al MILIONE di visite… per l’esattezza in questo momento in cui vi scrivo siamo a 1.001.101 visite! Che Dire:

GRAZIE
UN MILIONE DI VOLTE GRAZIE!!!

 

Vorrei ringraziarvi uno ad uno, vorrei parlare ore e ore di fotografia con ciascuno di voi, capire la vostra visione, confrontarci assieme e continuare a crescere assieme!
La fotografia è la mia musa che salva l’anima e riempie il cuore.. se ho commesso qualche errore o scritto qualche imprecisione chiedo venia, se ho in qualche modo spronato la vostra visione fotografica e la vostra curiosità… be’ non posso che esserne orgogliosamente fiero!

Andrea

3 comments on “Un Milione di Volte GRAZIE!

  1. Sandro 9 marzo 2017 15:45

    Bravo Andrea e tanti cari Aguri di Buon Milionesimo!

    • Andrea Scirè 9 marzo 2017 17:56

      Grazie Sandro 😉

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>